Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Fiasconaro l'Oscar per l'innovazione di ANGI

A Fiasconaro l'Oscar per l'innovazione di ANGI

Associazione nazionale giovani innovatori premia azienda dolciaria

PALERMO, 04 dicembre 2020, 19:10

Redazione ANSA

ANSACheck

Pasticceri Nicola e Mario Fiasconaro, panettone - RIPRODUZIONE RISERVATA

Pasticceri Nicola e Mario Fiasconaro, panettone - RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasticceri Nicola e Mario Fiasconaro, panettone - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiasconaro, azienda ambasciatrice dell'eccellenza dolciaria Made in Sicily nel mondo con sede a Castelbuono (PA), ha ricevuto il prestigioso Oscar per l'Innovazione di ANGI, l'Associazione Nazionale Giovani Innovatori. L'Oscar rappresenta un tributo alla capacità dell'azienda di fare rete sul territorio, promuovendo la crescita delle eccellenze di tutta la filiera distributiva siciliana.
    "L'innovazione è il vero motore del successo d'impresa ed è alla base dello scambio intergenerazionale che distingue la nostra famiglia, giunta ormai alla terza generazione di maestri pasticceri", ha commentato Nicola Fiasconaro. "Il nostro è un brand fortemente legato al territorio e alle sue eccellenze, ma con una forte vocazione internazionale che lo rende particolarmente sensibile a intercettare i nuovi trend di mercato, per anticiparli come nuove opportunità di sviluppo".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza