Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Terra e Gusto
  4. L'olio San Giuliano svetta nel mondo, quattro ori a New York

L'olio San Giuliano svetta nel mondo, quattro ori a New York

l'Ad Manca, "ottimi risultati e buona l'annata"

Poker di ori per l'olio San Giuliano. L'azienda sarda di Alghero, che vanta un secolo di storia, ha conquistato quattro medaglie d'oro al concorso International Olive Oil Competition di New York per i suoi quattro prodotti. Massimo punteggio per Primèr, il Fruttato, il Biologico e l'Originale. Oltre 900 i concorrenti provenienti da tutto il mondo.

"Ci aspettavamo dei buoni risultati, ma questo riconoscimento supera ogni nostra aspettativa - commenta Pasquale Manca, amministratore delegato dell'azienda di famiglia - partecipiamo al concorso da diversi anni, nell'edizione precedente abbiamo conquistato 2 ori e due argenti e questo ulteriore attestato di qualità conferma che la giuria ha premiato la nostra costanza nello sviluppo della qualità del prodotto".

A questo traguardo si aggiungono altri riconoscimenti conquistati a Los Angeles, Zurigo e a livello nazionale. Da citare la presenza in "Evooleum" la guida ai top 100 del mondo edita da Mercacei. Ottimi risultati e buona l'annata. "La qualità è stata ottima, sotto ogni punto di vista", conferma Manca. Inevitabile una riflessione sugli effetti del lockdown. "Sul versante del fatturato, ovviamente, anche noi stiamo risentendo degli effetti dell'emergenza sanitaria. Speriamo di recuperare nei prossimi mesi", è l'auspico dell'ad.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie