Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Travolte mentre attraversano strada, erano sulle strisce

Travolte mentre attraversano strada, erano sulle strisce

Ancora gravi e stazionarie le condizioni delle due ragazze

Stavano attraversando sulle strisce pedonali le due 19enni di Selargius e Flumini di Quartu travolte da un'auto in viale Marconi a Cagliari nella notte tra venerdì e sabato. È quanto emerge dagli accertamenti svolti dalla polizia municipale di Cagliari al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.
    Le condizioni delle due ragazze sono ancora gravi e stazionarie.
    Nella giornata di sabato la 19enne di Selargius ricoverata al Policlinico di Monserrato è stata sottoposta a un intervento chirurgico per ricomporle la grave frattura alla gamba. La giovane è ancora nel reparto di rianimazione del Policlinico, i medici mantengono riservata la prognosi. Più gravi le condizioni della coetanea ricoverata al Brotzu. La giovane è in coma ed è stabile. Anche in questo caso i medici non si sbilanciano.
    Le due ragazze avevano trascorso la serata in discoteca e stavano andando a prendere il pullman per tornare a casa. Hanno attraversato sulle strisce pedonali o a pochissima distanza quando sono state centrate in pieno dalle Renault condotta da una 62enne. L'impatto è stato violentissimo, le due ragazze dopo essere finite sul cofano della vettura sono state scaraventate sull'asfalto a decine di metri di distanza. L'automobilista si è fermata per soccorrerle. In viale Marconi sono poi arrivati gli agenti della Municipale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato le ferite nei due ospedali.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie