Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Mezza tonnellata di marijuana nel furgone, un arresto e un fermo

Mezza tonnellata di marijuana nel furgone, un arresto e un fermo

Inseguiti dopo avere forzato posto di blocco, caccia ad altri 3

(ANSA) - OLBIA, 21 OTT - Un furgone con un carico di mezza tonnellata di marijuana è stato fermato ieri a Olbia dalla Polizia stradale dopo che il camion aveva forzato un posto di blocco.
    Gli agenti lo hanno raggiunto dopo un breve inseguimento nella zona industriale alla periferia della città: a bordo c'erano 5 uomini, quattro dei quali sono riusciti a scappare a piedi, mentre uno è stato arrestato.
    Uno degli altri fuggitivi, un uomo originario del nuorese, è stato identificato solo oggi e sottoposto a fermo. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere di Bancali, a Sassari. 

PRECISAZIONE: ROMA, 16 DIC -In relazione a una precedente foto (poi rimossa) a corredo della notizia, che ritraeva un furgone di proprietà della Sugherificio Sotgia F.lli srl in liquidazione, già Sugherificio Sotgia f.lli spa, con visibili i segni distintivi dell'azienda, l'avvocato Luigi Satta, legale della stessa azienda, ha precisato quanto segue: “Il veicolo sottoposto a sequestro dalle autorità procedenti nel corso dell’operazione di Polizia è stato sottratto al possesso dei legittimi proprietari da persone ignote.Il sig. Sotgia è assolutamente estraneo ai fatti di cui è notizia, se non in qualità di persona offesa del reato di furto.Il Sotgia ha tempestivamente informato le autorità dell’avvenuto furto”.

   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie