Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pavoletti sposa progetto start up del settore MarTech

Pavoletti sposa progetto start up del settore MarTech

CreationDose sviluppa prodotti tecnologici e campagne agenzie

CAGLIARI, 02 luglio 2020, 12:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pronto a rientrare sul terreno di gioco e a inseguire gli Europei 2021 dopo il lungo infortunio.
    Ma già in campo nel settore degli investimenti: Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari e con un possibile futuro in Nazionale (una presenza, un gol prima dello stop) ha deciso di scommettere nel comparto digitale che sviluppa prodotti tecnologici e campagne per brand e agenzie con il supporto di prodotti innovativi.
    E ha investito sulla startup CreationDose. "Ho deciso principalmente per l'energia che ho visto in tutto il team - spiega l'attaccante rossoblù - giovanissimi e con la voglia di innovare e conquistare facendo squadra, mi ha ricordato me e il mio sogno di diventare calciatore e la passione che ci contraddistingue".
    L'investimento è stato sottoscritto nel mese di marzo, prevedendo un aumento di capitale riservato con valutazione post-money a 2 milioni. Nata nel 2018, CreationDose è una società specializzata in Mobile App e prodotti SaaS per brand e agenzie: tra i suoi prodotti vanta Vidoser e Tik Analytics. "Fin dall'inizio l'obiettivo - spiega Alessandro La Rosa, Ceo di CreationDose - è stato quello di realizzare prodotti in grado di anticipare i trend del mercato, attraverso potenti tecnologie e strategie di digital marketing innovative. Questo aumento di capitale ci permette oggi di far crescere i prodotti già realizzati, investendo in tecnologie sempre più all'avanguardia, e di sviluppare più velocemente i nuovi".
    Fra questi c'è Vidoser: una Mobile App che mette in relazione i migliori brand con un'intera community di influencer , talent e celebrities, i nuovi "eroi" del mondo a cavallo tra reale e virtuale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza