(ANSA) - BARI, 29 MAR - Promuovere i valori di
un'alimentazione sana e bilanciata, anche per chi far sport, è
tra gli obiettivi della partnership siglata tra il Milan ed il
Molino Casillo, brand di Casillo Group, l'azienda pugliese che
opera nel settore della produzione di farine e semole di alta
qualità. Anche nell'ambito di questa sinergia il 23 aprile
nell'area hospitality dello stadio San Siro a Milano sarà
inaugurata la nuova bakery 'Molino Casillo'. "Una grande
opportunità per tutti gli appassionati di calcio e sana
alimentazione - si legge in una nota del gruppo Casillo - che
potranno degustare live i prodotti della bakery". L'azienda,
nata nel 1958, approccia alla molitura con spirito innovativo,
basandosi "sul prezioso lavoro del dipartimento di Ricerca e
Sviluppo. Nascono così farine e semole di assoluta qualità,
pensate per rispondere alle esigenze di consumatori e
professionisti dell'arte bianca".
"La partnership con AC Milan ci permetterà di promuovere il
nostro nuovo modo di concepire il mercato degli sfarinati e la
molitura. Farine e semole - afferma il presidente e ceo di
'Casillo Partecipazioni spa' - sono per noi le radici della
dieta mediterranea. Per noi gli sfarinati, come lo sport, hanno
una funzione specifica: essere pilastri del benessere delle
persone e del pianeta".
"Siamo orgogliosi di accogliere Molino Casillo come partner
ufficiale del Milan. Questa partnership - dichiara il chief
revenue officer del Milan, Casper Stylsvig - si inserisce in un
importante contesto di crescita del brand Milan a livello
internazionale, che guarda sempre con interesse anche al
territorio nazionale per avviare collaborazioni con aziende
italiane di alta qualità". (ANSA).
Sport e alimentazione, partnership tra il Milan e Casillo Group
L'azienda pugliese aprirà il 23 aprile nuova bakery a San Siro
