COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Bermax di Gardolo (TN): «Capi di moda, abiti da sposa e arredo casa: la qualità al giusto prezzo»

Pagine Sì! SpA

Un unico grande negozio che unisce la comodità di poter scegliere tra un vasto assortimento di capi di abbigliamento e arredo casa, l’affidabilità di un marchio storico sul territorio e un servizio dedicato per i clienti: tutto questo è Bermax di Gardolo, nel capoluogo trentino, una struttura su 4 piani che si estende su una superficie di 2500 metri quadrati. Nato come negozio a conduzione familiare, questo centro abbigliamento è ora gestito dai cugini Livio e Mario Bernardi che hanno ereditato passione e spirito imprenditoriale dai genitori commercianti: ai primi due negozi di Bassano e Conegliano è seguito il megastore di Gardolo. «Il nostro centro è nato come vendita di abbigliamento per donna e uomo e arredo casa – spiega Livio Bernardi –, a cui abbiamo aggiunto un settore per gli abiti da sposa, da sposo e da cerimonia. La nostra filosofia è proporre solo capi di buona qualità e al giusto prezzo. Nel nostro negozio si trova davvero tutto: dall’intimo al vestito elegante, dall’abbigliamento sportivo a quello da lavoro, fino ai raffinati completi da cerimonia. Chi non ha le idee chiare può avvalersi del consiglio personalizzato delle nostre commesse che sanno accompagnare il cliente nella scelta del capo più adatto o del giusto abbinamento di colore. Lo sviluppo del nostro marchio, nel tempo, è diventato un punto d’orgoglio: oggi Bermax è sinonimo di qualità dei materiali e dei tessuti, prezzi onesti e prodotti di tendenza».

Il personale attento alle esigenze della clientela e l’ampia varietà di prodotti fanno di Bermax un punto di riferimento a livello regionale per chi vuole rinnovare il proprio guardaroba o cerca un capo specifico, magari per una ricorrenza speciale. «Ogni 10 giorni aggiorniamo le nostre proposte con il rifornimento di merce nuova: questo ci dà la possibilità di accontentare anche i clienti più esigenti con un’offerta sempre ricca. E per quanto riguarda le taglie forti, abbiamo un fornito reparto di abbigliamento che veste bene strizzando l’occhio alle nuove tendenze moda, perché vestirsi non significa solo coprirsi ma valorizzare ogni corporatura. Inoltre, ci avvaliamo del servizio di una sartoria esterna per l’aggiustamento dei capi in tempi rapidissimi».

Il secondo settore di importanza rilevante è quello dell’arredo casa. «Anche in questo caso, nel nostro reparto l’acquirente trova tutto ciò che serve per arricchire e abbellire la propria abitazione: dai tessili, come lenzuola, trapunte e tappeti, ai materassi, dagli accessori per bagno e cucina all’oggettistica per le ricorrenze: tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo».

Ultimo, ma non per importanza, lo spazio dedicato agli abiti per gli sposi. «Le soluzioni proposte sono tante, sia per gli sposi sia per gli invitati. In questo caso consiglio di venire nel nostro negozio a toccare con mano la qualità dei nostri abiti».

In questo periodo di emergenza sanitaria, Bermax è rispettoso di tutte le norme anti-Covid, grazie anche ai suoi grandi spazi e all’ampio parcheggio, pur essendo proiettato verso le prossime festività. «Con le nostre gift card da donare a parenti o amici ogni ricorrenza è speciale».

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie