Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale NOHUP

Nuovo HUB tecnologico in Friuli-Venezia Giulia

A pochi mesi dall’ingresso nel gruppo Havas, Nohup e Havas CX progettano la realizzazione di un nuovo HUB tecnologico per lo sviluppo web e cloud.

NOHUP

Nohup

Il progetto prevede importanti investimenti nelle strutture - con la realizzazione del nuovo HUB tecnologico a San Giorgio di Nogaro - e nell’organico, con l’obiettivo di accogliere 20 nuovi professionisti nel corso del 2022 e altri 50 nel 2023

Il nuovo HUB avrà l’obiettivo di supportare sia i clienti italiani sia quelli internazionali del Gruppo, con un focus in ambito cloud, sviluppo tecnologico e processi di digital transformation. 

Nohup, agenzia leader in Italia nel campo dei servizi cloud e dei processi di trasformazione digitale, nata con lo scopo di creare una realtà con profonde competenze tecniche nell'ambito dello sviluppo software e dell'architettura dei sistemi, attualmente conta su 30 professionisti che operano nelle città di San Giorgio di Nogaro (UD), Milano e Torino. 

“Un risultato che ci onora e ci spinge a fare sempre meglio” – dicono i fondatori, Maria Aiello e Riccardo Fabbri – “fatta di un’idea imprenditoriale proiettata al futuro che ha trovato in un team giovane e di talento la capacità di affermarsi ed entrare in una nuova dimensione sempre più globale”. 

We are hiring

About Nohup 

Nohup è un’agenzia di consulenza digitale specializzata nel design e nell’implementazione di soluzioni basate su nuove tecnologie digitali e di comunicazione. Nasce nel 2004 da un’idea dei due attuali co-founder che, forti della loro esperienza ultradecennale nel campo dell’information technology, hanno intrapreso una nuova avventura professionale fondando un’azienda dalla spiccata propensione all’innovazione. Nohup è il partner tecnologico ideale per le aziende che necessitano di infrastrutture e competenze specializzate per le loro attività online e per la loro trasformazione digitale.

About Havas Group 

Havas è uno dei maggiori gruppi al mondo nel settore della comunicazione. Fondato nel 1835 a Parigi, il Gruppo si avvale della collaborazione di 20.000 persone in più di 100 paesi attraverso le expertise che coprono tutte le attività di comunicazione. La missione del Gruppo è quella di costituire una meaningful difference per brand, aziende e persone. Per meglio anticipare le necessità dei suoi Clienti, Havas opera secondo un modello completamente integrato. Nei suoi 60+ Village sparsi per il mondo, i team creativi, media e healthcare & wellness lavorano in sinergia, garantendo al cliente la massima agilità e un’esperienza fluida. Il Gruppo Havas fa parte di Vivendi dal 2017. 
#MeaningfulDifference 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale NOHUP

Modifica consenso Cookie