COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

X-BIONIC E LA NAZIONALE SVIZZERA DI SCI ALPINO: UNA STORICA VITTORIA NELLA COPPA DEL MONDO

IL TEAM SVIZZERO DI SCI ALPINO RITORNA SUL TRONO, VINCENDO LA COPPA DELLE NAZIONI - DOPO 30 ANNI è FINITO IL REGNO AUSTRIACO

Wollerau, Svizzera, il 2 aprile 2020 - Dopo 31 anni la nazionale svizzera di sci è tornata al vertice. Con oltre 1000 punti in classifica rispetto alla seconda, l’Austria, il team Svizzero sponsorizzato da X-Bionic® ha vinto la classifica delle nazioni. In cima alle classifiche per paesi, gli atleti svizzeri hanno dominato anche le classifiche individuali, vincendo in tutte le categorie di velocità.

 

La stagione 2019/2020 è stata storica per la Squadra Nazionale Svizzera di Sci Alpino e X-Bionic®. Dieci podi in più rispetto allo scorso anno, nonostante otto gare in meno, cinque vittorie per categoria individuale e la vittoria della categoria delle nazioni forniscono sia una sfida che un'opportunità per battere il proprio record il prossimo anno. Ha commentato Christian Zingg, CEO della Swiss Ski Pool.

Nell settembre 2019, prima del lancio della stagione di sci alpino 2019/2020, la Nazionale Svizzera di Sci si è incontrato con X-Bionic® per testare il nuovo X-Bionic® Energy Accumulator 4.0 per il test più rigoroso del mondo - la galleria del vento Audi. L'Energy Accumulator 4.0 non solo ha stabilito un nuovo punto di riferimento personale per X-Bionic®, ma ha anche superato tutti i prodotti precedentemente testati, stabilendo un nuovo standard per l'aerodinamica, essendo il prodotto più veloce mai misurato nella Galleria del Vento Audi.

Equipaggiato con l'attrezzatura da record, lo Swiss Ski Team era pronto a conquistare il maggior numero di podi in una sola stagione dal 1992!

"Questo è un grande risultato per il team, e siamo felici e grati allo stesso tempo, 20 anni di ricerca e sviluppo hanno preparato L'Energy Accumulator 4.0  per il test più rigoroso e la nuova edizione 4.0 dell'abbigliamento intimo funzionale da sci ha dimostrato di essere l'attrezzatura più veloce sul mercato". Ha commentato Aitor Henao Soto, Responsabile Marketing & Comunicazione di X-Bionic®.

 

Il comunicato stampa completo e le immagini dei prodotti si trovano qui

Video ANSA




Modifica consenso Cookie