Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Sicilia

Avviso C.S.E. 2022 per l’efficienza energetica, presentazione il 13 dicembre in videoconferenza

ANCI Sicilia

L’ANCI Sicilia, in collaborazione con le ANCI del Sud Italia, organizza per  martedì 13 dicembre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 un incontro di presentazione  dell’Avviso C.S.E. 2022 (Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica).

 L’Avviso relativo alla concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile negli edifici delle Amministrazioni comunali e attraverso l’acquisto e l’approvvigionamento dei relativi beni e servizi con le procedure telematiche del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) è finanziato dalla Commissione Europea PON Impresa e Competitività 2014 – 2020 Asse VI - REACT EU.

L’evento, che si svolgerà in videoconferenza, avrà lo scopo di illustrare ai beneficiari quali siano i passi operativi da seguire per accedere alle risorse dell’Avviso C.S.E. 2022 accompagnandoli con esempi concreti, attraverso la piattaforma MePA per l’attivazione delle negoziazioni e la piattaforma gestita da Invitalia per la presentazione dell’istanza.

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Sicilia

Modifica consenso Cookie