Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Castelletti RE Compravendite immobiliari: “Il nostro percorso ad obiettivi con il cliente”

Pagine Sì! SpA

“Il gioco della Campana rappresenta la metafora perfetta dell’immobiliare made Castelletti RE - introduce Piero Castelletti, titolare dell’omonima agenzia di compravendite immobiliari di Bari. Se vendere casa significa arrivare alla casella finale, i nostri clienti sono dei veri vincitori. Coloro che completano il percorso di compravendita con i nostri consulenti, infatti, grazie a equilibrio, attenzione ai dettagli nonché al non commettere errori, possono risultare vincenti.”

La Castelletti RE è una realtà costituita da consulenti immobiliari con esperienza certificata e tangibile tanto da essere dei veri e propri Specialisti nelle vendite REsidenziali a Bari.

“Il tempo è denaro - aggiunge Castelletti - per questo ogni vendita da noi è garantita. Non a caso siamo gli unici a Bari ad offrire questa opportunità in quanto per noi il cliente è sempre al centro di ogni trattativa ove il marketing è lo strumento più efficace che diventa la soluzione stessa.”

La Castelletti RE è un’agenzia attenta e precisa, che associa la professionalità e l’ascolto che diventano i punti cardine attorno ai quali rotea la filosofia aziendale. La profonda esperienza specifica, consente al venditore e all’acquirente , di effettuare le compravendite senza alcuna difficoltà .

“Lo staff della Castelletti RE va oltre una cravatta e una spilla, perché per essere un consulente con la C maiuscola - conclude Piero Castelletti - occorre passione per la professione e competenze specifiche associate all’esperienza. Le doti umane e professionali sono quasi in contrasto quando si parla di mediazione. Ed è proprio essere questa mosca bianca, che ha creato e crea ogni giorno la fiducia nei nostri clienti.”  

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie