Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Dolce Bontà, i valori di una grande famiglia!

Pagine Sì! SpA

La Dolce Bontà rinomata azienda pugliese per i suoi gustosi tarallini, si fonda su tre valori essenziali: persone, sostenibilità e qualità.

La Dolce Bontà crede nella centralità delle persone, sia al suo interno portando avanti i valori di una grande famiglia, impegnandosi affinchè tutti coloro che lavorano in azienda si sentano realizzati svolgendo il proprio lavoro con entusiasmo e passione, sia all’esterno mantenendo un rapporto di fiducia e soddisfazione con il cliente finale a cui la Dolce Bontà si impegna costantemente ad offrire gusto e genuinità.

Importante è anche la sostenibilità, l’azienda sempre attenta alla valorizzazione ed alla salvaguardia dell’ambiente che la circonda è ben consapevole delle proprie responsabilità sociali ed etiche nei confronti delle comunità in cui opera o da cui trae risorse. Altro valore importante è la qualità e la cura dei dettagli, perché tutti i prodotti che sforna sono arricchiti dagli ingredienti più antichi dell’azienda: TEMPO E PASSIONE.

I tarallini Dolce Bontà: un profumo che evoca i momenti più felici della nostra vita, una bontà e genuinità che dona gusto e gioia da più di quarant’ anni in Italia e nel mondo.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie