Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Exclusive Cars, Francavilla Fontana (Br): auto “su misura” e allestimenti top

Pagine Sì! SpA

Automobili nuove e sempre superaccessoriate fanno bella mostra di sé negli ampi e luminosi spazi dello showroom, completamente rinnovato nel 2018, di via Niccolò de Reggio, a Francavilla Fontana, provincia di Brindisi. Sono gli allestimenti belli esteticamente e funzionali a caratterizzare le autovetture di Exclusive Cars, concessionaria multimarche aperta nel 2005 da Angelo Massimo Fasano e ora diventata punto di riferimento per la provincia di Brindisi ma anche per i territori di Taranto e Lecce. “Grazie ai buoni rapporti con le case madri – conferma Angelo Massimo Fasano – abbiamo a disposizione le vetture più accessoriate e ricche di optional. La nostra peculiarità è quella di porre il massimo dell’attenzione per spiegare bene al cliente tutte le funzioni e le potenzialità dell’auto che acquista perché vogliamo che abbia un’esperienza di guida unica ed entusiasmante così come i modelli che selezioniamo e proponiamo”. ”Non tutte le auto vanno bene per tutte le persone – aggiunge Paolo Francesco Campanella, responsabile commerciale di Exclusive Cars – noi cerchiamo di far acquistare davvero la macchina “su misura” per la singola persona. Per questo parliamo a lungo con il cliente, chiediamo le sue esigenze, i suoi gusti. E soprattutto facciamo effettuare dei test drive, ossia la possibilità di guidare e provare l’auto che si intende acquistare. Comprare un’automobile è un po’ come comprare un paio di scarpe nuove: vanno provate per capire se sono quelle giuste”.

Oltre alle auto nuove, delle marche più prestigiose, Exclusive Cars seleziona anche macchine a chilometri zero, vetture aziendali e usato garantito di ogni marca e modello. “Offriamo una garanzia  – spiega Paolo Francesco Campanella – fino a 5 o addirittura 7 anni sull’usato selezionato, controllato, tagliandato e manutenzionato presso la nostra officina. Quasi tutto il nostro usato è costituito da macchine vendute nuove da noi, tagliandate e poi permutate; quindi le abbiamo sempre tenute sotto controllo fin dall’inizio”.

Un’altra possibilità offerta da Exclusive Cars è il servizio di noleggio. “Può essere a breve o lungo termine – precisa Paolo Francesco Campanella – E può comportare una serie di vantaggi: non ci si  deve preoccupare della perdita di valore alla quale è soggetto l’acquisto di automobili, il canone mensile del noleggio prevede la copertura di una serie di spese, come coperture assicurative complete, bollo, pneumatici e manutenzione ordinaria e straordinaria. Aziende e liberi professionisti possono portare il costo del noleggio in detrazione”.  

Nonostante l’importante contrazione del mercato causata dalle limitazioni per la pandemia del Covid, Exclusive Cars è riuscita a mantenere il suo giro di affari: “Durante il lockdown – conclude Campanella – abbiamo continuato a tenerci in contatto con i nostri clienti, anche a distanza. Poi grazie alle nostre convenienti formule di finanziamento abbiamo ripreso le vendite senza risentire molto della crisi”.

www.exclusivecars.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie