Press Release

  • Letizia Costruzioni: l’impresa edile chiavi in mano, che trasforma i desideri in progetti e cantieri
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Letizia Costruzioni: l’impresa edile chiavi in mano, che trasforma i desideri in progetti e cantieri

Pagine Sì! SpA

Letizia Costruzioni è a Novoli (LE) sinonimo di chiavi in mano, grazie alla sua capacità di guidare i cantieri in modo risolutivo dalla progettazione alla consegna. Il tutto per agevolare, e di molto, i suoi clienti: avviare un cantiere edile, infatti, è spesso preludio di un lungo periodo di lavoro, che vede i clienti in trepidante attesa della fine. E se gli imprevisti sono sempre all’ordine del giorno, la riconsegna sembra non arrivare mai.

“Quando ho deciso di fondare nel 2013 la mia impresa edile l’ho fatto con il chiaro intento di offrire ai clienti un punto di riferimento capace di guidare il progetto in modo risolutivo, evitando quelle lungaggini che spesso intercorrono dall’inizio dei lavori alla riconsegna dell’immobile ai clienti. Per questo motivo mi sono dotato di un personale altamente qualificato, capace di occuparsi di ogni aspetto del lavoro edile: dalle ristrutturazioni alle demolizioni, passando per ricostruzioni, nuove costruzioni e rifiniture di pregio”.

Così Giovanni Letizia, titolare della ‘Letizia Costruzioni’ di Novoli (LE), sottolinea l’importanza di affidarsi a una ditta seria e professionale, capace di ascoltare le proprie esigenze trovando sempre le giuste soluzioni.

“L'azienda – continua il titolare – nasce dalla grande passione e dalla straordinaria competenza del personale che opera con estrema professionalità per offrire ai clienti servizi di qualità, sicurezza ed attenzione verso l'ambiente. Gentilezza, cortesia e disponibilità sono le nostre armi migliori e fanno della ‘Letizia Costruzioni’ un punto di riferimento per il territorio, grazie anche alla capacità di ascolto dimostrata in questi anni. Ogni dipendente, infatti, ha il chiaro compito di seguire personalmente il cliente durante tutta la fase del cantiere, accogliendone ogni necessità”.

Operando a 360 gradi all’interno del mondo dell’edilizia, l’impresa edile guidata da Giovanni Letizia è entrata in contatto con i più importanti partner del settore, al fine di offrire ai clienti solo i migliori prodotti presenti sul mercato. Grazie alla sua esperienza, l’impresa edile di Novoli è in grado di dare consulenza anche sui materiali da utilizzare, che vanno dai prodotti eco-compatibili alle rifiniture di pregio.

“Abbiamo portato a termine diversi cantieri in questi anni di attività – conclude il titolare Letizia – e abbiamo testato numerosi prodotti: questo ci ha permesso di comprenderne al meglio le potenzialità, guidando consapevolmente i clienti nella scelta più adatta alle proprie esigenze. Un lavoro, infatti, può dirsi ben fatto se rispecchia esattamente quelle che sono le richieste di vivibilità”.

Visita il sito Costruzioni Letizia 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie