Puglia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Orthopharm 2.0: il rivenditore esclusivo per la Puglia dei tricicli pieghevoli per adulti Di Blasi

Pagine Sì! SpA

Orthopharm 2.0 l’ortopedia sanitaria che ha fatto dell’assistenza al cliente il suo punto di forza, è rivenditore esclusivo per la Puglia dei tricicli pieghevoli per adulti Di Blasi, pensati in particolare per anziani e disabili che cercano un mezzo di trasporto comodo, maneggevole e facile da trasportare.

“Essere rivenditore esclusivo per la Puglia dei tricicli pieghevoli per adulti Di Blasi ci fa davvero molto piacere, perché significa che il nostro lavoro nell’assistere al meglio il cliente è stato apprezzato. Con questi nuovi prodotti possiamo offrire la mobilità indipendente delle persone, che possono scegliere il prodotto loro più congeniale tra il triciclo pieghevole a pedali e quello elettrico. Entrambi possono tranquillamente essere ripiegati dopo l’utilizzo, trasformandosi in soli cinque secondi in un comodo trolley compatto, trasportabile agevolmente in auto o in un mezzo pubblico. Sono, quindi, ideali per chiunque abbia piccoli problemi di mobilità e desideri utilizzare un veicolo a pedali per fare esercizio fisico, senza avere problemi di equilibrio”.

Così Paola Paladini, titolare di Orthopharm 2.0, che da sempre accompagna i clienti passo dopo passo nell’acquisto di un presidio medico utile a risolvere le problematiche ortopediche, e non solo, legate alla propria condizione fisica. Inoltre in qualità di ortopedia sanitaria convenzionata con l’ASL, presso Orthopharm 2.0 di Carmiano (LE) è possibile anche acquistare l’ausilio ortopedico convenzionato: ma per farlo è importante predisporre tutta la documentazione necessaria.

“In qualità di ortopedia convenzionata con l’ASL ci capita molto spesso di ricevere clienti che necessitano di un ausilio dispensato dal Servizio Sanitario Nazionale: quello che risulta difficile, però, è capire quale documentazione sia necessaria per procedere all’acquisto. Per questo motivo abbiamo fatto dell’accoglienza al cliente il nostro punto di forza: basta rivolgersi a noi per ottenere tutte le informazioni necessarie ad assolvere a ogni pratica burocratica finalizzando l’acquisizione dell’ausilio”.

Paola Paladini segue i suoi clienti dall’inizio alla fine: dopo l’acquisizione della documentazione necessaria, si occupa di assisterlo nell’ottenimento dell’ausilio ortopedico, fornendo assistenza domiciliare in caso di difficoltà nel raggiungere la propria sede.

“Seguendo il cliente passo dopo passo – continua la titolare – siamo certi di fornirgli un servizio ottimale per migliorare il suo stato di salute. Per questo motivo offriamo un servizio di consegna e montaggio gratuiti degli ausili così come di assistenza domiciliare in caso di necessità. Penso, ad esempio, a un cliente che ha bisogno di comprare un paio di scarpe ortopediche su misura ma non può venire nel nostro negozio per prendere le impronte e provare i modelli. Sarà nostra premura recarci al suo domicilio con tutta la strumentazione necessaria per finalizzare il processo”.

Ma Orthopharm 2.0 non solo è specializzata nel campo ortopedico sanitario, ma offre anche un ricco assortimento di dietetica per bambini, che permette di scegliere numerosi prodotti alimentari utili al benessere dei più piccoli.

“Presso la nostra sanitaria abbiamo allestito una zona dedicata ad omogeneizzati, pappe, minestre ma anche biberon, latte e molto altro che possa aiutare i genitori nel corretto nutrimento dei bambini con prodotti di qualità che sappiano rispettarne la delicatezza e il fabbisogno energetico. Prodotti, questi, che si adattano anche ad adulti con particolari esigenze nutrizionali”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie