Puglia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Dolce Bontà, il sapore della tradizione da oltre 40 anni!

Pagine Sì! SpA

Dolce Bontà, specializzata nella produzione dei famosi tarallini è oramai un marchio riconoscibile e distintivo nel mercato dei sostitutivi del pane grazie alla genuinità dei suoi prodotti. Forte è l’attenzione alla qualità, tutti i prodotti Dolce Bontà sono realizzati in rispetto alla missione dell’azienda: “produrre prodotti che raccontino l’amore con cui sono realizzati, attraverso la selezione dei migliori ingredienti, ricercando la qualità in ogni dettaglio e utilizzando ricette e metodi produttivi fedeli alla grande tradizione della cucina pugliese”.

Per questo l’azienda è da sempre attenta alle materie prime che utilizza per realizzare i propri prodotti: nel 1999 inizia un percorso di ricerca dell’eccellenza ottenendo il certificato di gestione qualità ISO 9001 prima e le certificazioni BRC e IFS, poi.

Nel 2011 inizia ad utilizzare energia proveniente da fonti rinnovabili per l’attività produttiva, grazie all’impianto fotovoltaico installato sul proprio stabilimento, pronto a catturare la splendida luce del sole del sud. I tarallini Dolce bontà: un profumo che evoca i momenti più felici della nostra vita, una bontà e genuinità che dona gusto e gioia da oltre quarant’anni in Italia e nel mondo.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie