• E’ il momento giusto per acquistare un'auto. Il gruppo Citycar a Foggia propone le nuove Mercedes
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

E’ il momento giusto per acquistare un'auto. Il gruppo Citycar a Foggia propone le nuove Mercedes

Pagine Sì! SpA

Dopo l’inevitabile fermo della produzione e delle vendite di auto dovuto alle conseguenze del lockdown, si registrano i primi importanti segnali di ripresa sul numero delle immatricolazioni.

Ovviamente un marchio particolarmente prestigioso come quello Mercedes ha bruciato i tempi in questa direzione, offrendo una gamma di vetture particolarmente vasta e proponendo delle novità che hanno immediatamente trovato riscontro nei gusti della clientela, a partire dalla nuovissima GLA.

Certo, l’emergenza sanitaria ha in parte cambiato le abitudini dei clienti, visto che il contatto avviene anche telefonicamente o attraverso la rete per ricevere dei preventivi e delle informazioni sulle auto. Ovviamente le risposte sono esaurienti ed a questo si aggiunge anche la disponibilità di video che descrivono le auto nei particolari.

Un altro motivo di forte richiamo è rappresentato dalle formule proposte in tema di finanziamento per l’acquisto di un’auto. Oggi, infatti, è possibile guidare una Mercedes pagando, per i primi sei mesi, anche rate di soli 50 euro. Un motivo in più per smentire chi continua a considerare questa casa automobilistica come un lusso riservato a pochi intimi.

Ma la ripresa del mercato dell’auto passa anche attraverso un effettivo miglioramento dei servizi offerti, a partire da quelli post-vendita che risultano particolarmente graditi e che riescono addirittura ad indirizzare la clientela verso una marca di auto invece che un’altra.

Infine, ma non certo per ultimo, il discorso riguardante l’affidabilità dell’usato proposto direttamente da Mercedes, con prodotti di qualità e anche attraverso due anni di garanzia.

Insomma, la ricetta più indicata per superare la crisi è stata quella della qualità, accompagnata all’affidabilità della rete di vendita. Una formula in cui si è inserita a pieno titolo anche la concessionaria Citycar.

Guarda il Video

Archiviato in


Modifica consenso Cookie