COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Autolavaggio Imperium di Bari: guidare sicuri grazie alla sanificazione professionale

Pagine Sì! SpA

In questa nuova fase della nostra vita, in cui è necessario seguire rigorose norme igienico-sanitarie, l’Autolavaggio Imperium di Bari ha ripreso l’attività offrendo alla clientela servizi aggiuntivi di sanificazione per aderire ai decreti ministeriali in tema di igienizzazione garantendo una pulizia a regola d’arte di tutti gli autoveicoli, come ci spiega Marino Chiusolo che insieme alla famiglia dal 2008 lo gestisce con successo: «Il nostro modo di lavorare è cambiato, ma non è mutato il nostro approccio alla pulizia e alla detersione delle auto, punto fondamentale che ci ha motivati in tutti questi anni. Adesso lo facciamo con precauzioni particolari: abbiamo sostenuto un investimento notevole in apparecchiature e lavoriamo con un nuovo modus operandi che assicura al cliente la massima sanificazione dell’abitacolo».

La struttura, che consta di un’area di 2000 mq, comprende una zona dedicata alla detersione e sanificazione degli autoveicoli e un parcheggio per 50 vetture. Tanti sono i servizi e tutti seguono le linee-guida ministeriali: «Da sempre ci occupiamo del lavaggio esterno e della pulizia manuale degli interni: da quando è scoppiata l’emergenza Covid-19, grazie all’acquisto di un macchinario per la sanificazione con l’ozono e all’utilizzo di detergenti che sono Presidio Medico Chirurgico, possiamo garantire la massima sicurezza. D’altro canto la sanificazione con l’ozono, oltre ad essere riconosciuta come efficace contro virus, batteri, funghi, muffe e cattivi odori, è una vera certezza per il guidatore privato, ma anche per chi trasporta altre persone, penso ad esempio a mezzi pubblici, camper, auto aziendali. Sanificare abitacolo e sedili oggi non è più solo una scelta, ma anche un obbligo per la salute propria e di chi ci sta vicino».

Accanto all’igienizzazione con l’ozono, l’Autolavaggio Imperium esegue la bonifica dell’abitacolo di automezzi, furgoni, camper, barche, autoambulanze, moto e scooter tramite atomizzazione di una soluzione idroalcolica igienizzante con clorexidina.

«La richiesta da parte di una clientela sempre più attenta è aumentata – spiega Marino Chiusolo – noi ci mettiamo la precisione e la cura dei dettagli, inoltre i nostri operatori sono tutti qualificati e seguono regolari corsi di aggiornamento sull’utilizzo dei macchinari e dei prodotti».

Per avvalersi del servizio dell’Autolavaggio Imperium si può prendere appuntamento: grazie alla capienza del parcheggio il cliente può lasciare la macchina e andare a ritirarla a lavoro terminato. La prenotazione si è resa indispensabile per contingentare le presenze dei clienti ed evitare affollamenti.

«Oltre ai servizi citati, facciamo preventivi personalizzati anche ad aziende, autonoleggi e concessionari per la sanificazione del loro parco macchine ed eseguiamo ritiro e consegna del veicolo a domicilio a Palese, Santo Spirito e in tutta la zona aeroportuale».

Archiviato in


Modifica consenso Cookie