COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Marche

COMUNE DI SASSOFERRATO - Nessun nuovo contagio

ANCI Marche

Non sono emersi nuovi casi di positività al COVID-19 sul territorio comunale. In totale, pertanto, il numero complessivo dei concittadini risultati positivi è pari a 18, inclusi i tre casi di decesso ed i tre soggetti guariti e rientrati presso le proprie abitazioni.


Si rinnova l’invito alla popolazione alla scrupolosa osservanza alle prescrizioni già fornite a livello ufficiale dalle Istituzioni e ampiamente diffuse da questa Amministrazione nei giorni scorsi, richiamando la cittadinanza, soprattutto nell’odierno frangente, al più rigoroso rispetto del senso civico di comunità.

Tale invito vuole essere ancor più pressante nella corrente settimana delle festività pasquali nel corso della quale le restrizioni imposte dalle normative nazionali in materia di contenimento del contagio rimangono valide e devono continuare ad essere scrupolosamente osservate.

La mancata ottemperanza delle suddette prescrizioni - del cui rispetto si continueranno ad accertare, anche nelle giornate festive, le competenti autorità di vigilanza e controllo - comporterà l’irrogazione delle sanzioni previste per legge.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie