COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Mimi e Coco’ “La personalizzazione vincente”

Pagine Sì! SpA

La personalizzazione è sempre stata una caratteristica degli imprenditori più attenti alla soddisfazione dei loro clienti. Per un po’ di tempo si è sottovalutato questo aspetto della comunicazione dando preferenza ad una serie di soluzioni alternative che colpivano le masse a discapito dei singoli.

Oggi viviamo una controtendenza sia in ottica di comunicazione digitale e social ma anche su quello che viene considerato dedicato al cliente che fisicamente si presenta all’acquisto.

Sempre più si sceglie la personalizzazione del regalo che può essere semplicemente un gadget ma che non sia omologato alla massa ma sia esclusivamente per te…

Le botteghe artigiane che fanno questo lavoro sono poche ma tra queste ne spicca una nel quartiere della Balduina.

Mimi e Coco è un negozio d'artigianato che vuole rinnovare la passione per un lavoro manuale che, forse, oggi non è più così usuale ma che permette di realizzare pezzi unici. All'interno di questo piccolo regno si realizzano ricami su richiesta del cliente… Si creano idee, iniziali, nomi frasi per ogni occasione che poi ognuno può portare in giro su bags, pochette, capi di abbigliamento e anche per impreziosire il design di arredamento interno della casa è la biancheria. La passione di Cristina De Masi titolare dell’attività è diventata un lavoro e in tutto quello che crea c'è tanto di lei ma tanto anche di voi!

Basta visitare il sito www.mimiecocoricamiroma.it per farsi un’idea di quanto si può produrre e di quanto le attività artigianali Italiane siano sempre ad alto livello qualitativo.

Archiviato in