COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Yanfeng Automotive Interiors rende omaggio a 12 dei migliori fornitori con l'European Supplier Award

news aktuell

Neuss, Germania - Yanfeng Automotive Interiors (YFAI), il fornitore leader mondiale nel settore di interni automobilistici, ha premiato gli straordinari risultati dei propri fornitori europei con l’European Supplier Award. Durante la cerimonia nel quartiere generale europeo di Neuss, 12 aziende fornitrici di YFAI per prodotti primari come resina, materie plastiche, rivestimenti e stampaggio ad iniezione hanno ricevuto il premio in tre categorie.

Per i vincitori in quattro sottocategorie come “Fornitore dell’anno”, “Fornitore eminente” ed "Fornitore di Eccellenza ", YFAI ha valutato i suoi fornitori in base a diversi criteri. Insieme alla visione futuristica degli interni, per YFAI sono stati particolarmente importanti tecnologia, sviluppo e innovazione. Sono stati inoltre oggetto di valutazione anche qualità, costo, servizio e soddisfazione del cliente.

Total Research & Technology Feluy, che fornisce a YFAI compositi a base di polipropilene, ha ottenuto un ottimo punteggio in tutte le categorie. Per la sua eccellente performance, l’azienda belga è stata designata “Fornitore dell’anno”. “Total è un partner affidabile che sostiene pienamente YFAI,” afferma James Bos, Vice President, Global Procurement presso YFAI. “Attribuiamo particolare importanza alla stretta collaborazione che si è sviluppata negli anni tra Total e i nostri team di ingegneria e innovazione”. Vincent Stoquart, Senior Vice President Polymers e membro del Refining & Chemicals Management Committee di Total Research & Technology Feluy, sostiene: “Siamo molto grati per la fiducia che ci hanno accordato e orgogliosi di questa fruttuosa partnership. Ci auguriamo di poter continuare a costruire insieme un futuro prospero”.

Il premio “Fornitore eminente” di quest’anno è andato a due aziende internazionali: l’azienda tedesca Vogel GmbH Kunststofftechnik e la polacca Lys Fusion Poland Sp. z o.o. Altre otto aziende hanno ricevuto il riconoscimento “Fornitore di Eccellenza”. La belga Coatex NV è stata premiata per l’alto livello qualitativo. YFAI ha conferito il premio “Fornitore di Eccellenza – Tecnologia e innovazione” all’italiana ILMA Plastica S.r.l. per i risultati conseguiti. Le tedesche ETG Elastomer Technik Gedern GmbH e WBA Tooling Academy Aachen, nonché la sudafricana Principle Plastics (Pty) Ltd si sono distinte per gli elevati standard di servizio e hanno ricevuto il premio “Fornitore di Eccellenza” nella categoria “Servizio”. Infine, l’azienda polacca ORSA-MOTO Sp. z o.o., Polydesign Systems S.A.R.L. dal Marocco, l’italiana Vulcaflex S.p.A. e la tedesca C. H. Mueller GmbH sono state premiate nella categoria “Soddisfazione del cliente”.

Le fotografie dell’evento possono essere scaricate nel nostro Media Center su www.yfai.com.

Su Yanfeng Automotive Interiors

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 110 centri produttivi e tecnici in 19 paesi e ha al suo servizio oltre 33.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng, uno dei più grandi fornitori in ambito automobilistico della Cina e Adient, il leader mondiale nei sedili per auto. Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi a

Yanfeng Automotive Interiors
Jagenbergstraße 1
41468 Neuss
Germania

Astrid Schafmeister
Tel.: +49 2131 609-3028
E-mail: astrid.schafmeister@yfai.com
Internet: www.YFAI.com

Archiviato in