Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Business Plane Experience: il ritorno al viaggio è “su misura”, senza pensieri e con ogni comfort

Pagine Sì! SpA

Viaggiare per staccare la spina, ritrovare benessere e cura di sé, per conoscere nuove persone e finalmente vedere posti diversi. Secondo molti operatori del settore il 2022 sarà l’anno della ripresa degli spostamenti per il mondo, per relax o per lavoro; pur nell’incertezza dovuta al persistere di restrizioni e norme di ingresso nei Paesi. “C’è tanta voglia di viaggiare – conferma Arte Popusoi, fondatore e Ceo di Business Plane Network, specializzata in problem solving in ogni angolo del mondo – ma per farlo senza sorprese occorre essere sempre informati sulle normative che cambiano di continuo, sulle aperture e le chiusure. Noi lo facciamo tutti i giorni per portare a termine con affidabilità, velocità e sicurezza le spedizioni di prodotti, articoli e documenti urgenti. E ora abbiamo voluto mettere a disposizione delle persone, oltre che degli oggetti, la nostra esperienza che ci ha portato in un anno a prenotare circa 5 mila hotel e biglietti aerei per più di un milione di euro e a districarci tra situazioni ritenute dai più insormontabili. È da questa idea che è nata la nostra agenzia di viaggi Business Plane Experience, che organizza completamente ed in modo personalizzato ogni dettaglio dei viaggi di lavoro o per turismo, dai voli agli alloggi, ad esperienze indimenticabili. In tutta sicurezza e comfort”.

È come se fossero “viaggi organizzati” ma individuali, basati sulle esigenze ed aspettative del singolo perché la capillarità e la capacità organizzativa di Business Plane Experience derivano dalla rete di oltre mille collaboratori che vivono in ogni Paese e conoscono il territorio alla perfezione così da proporre anche ristoranti ed attrattive lontani dai soliti giri turistici.

Ma a chi si rivolge Business Plane Experience? “Al manager in trasferta di lavoro – spiega con qualche esempio Arte Popusoi – che, tra mille appuntamenti, non ha il tempo di organizzare trasferimenti, pranzi, cene e qualche momento di svago. Noi ci occupiamo di tutto mentre lui deve solo pensare al suo lavoro senza avere altri pensieri. Oppure abbiamo pensato a chi vuole concedersi due o tre giorni in una Capitale senza perdersi in quel poco tempo gli hotel e i ristoranti tipici e le esperienze più caratteristiche. Ogni viaggiatore ha le sue esigenze, deve solo esporcele e noi organizzeremo il viaggio su misura per lui”. Per contattare l’agenzia si può inviare una mail a experience@bpn.aero, scrivere un whatsapp al numero +39 380 4931598 o consultare il sito www.bpn.aero   

La vera forza di Business Plane Network (società in forte espansione, che nel 2021 ha triplicato il fatturato dell’anno precedente) è la rete: il team che coordina gli oltre mille corrieri nel mondo è giovane e dinamico ed è passato dai 10 di inizio anno ai 29 attuali, ognuno di una nazione diversa. Si sono ritrovati questa estate in Sicilia e ora sul Lago d’Iseo per fare un bilancio e programmare gli obiettivi futuri. Nell’attuale, intanto, alle sedi in Italia, Moldavia, Russia, Messico si è aggiunta quella in India.

“Siamo un team affiatato e motivato – conclude Arte Popusoi – e questo è il segreto che ci porta a risolvere ogni giorno intoppi burocratici e problemi per trasportare con tempestività oggetti da una parte all’altra della Terra. Ora vogliamo davvero condividere tutto questo bagaglio di esperienza e conoscenze per far sì che chi lo desidera possa tornare a gustare pienamente le emozioni di un viaggio da sogno, senza pensare ad altro”.

Per qualsiasi informazione visita il sito www.bpn.aero   

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie