Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Maldarizzi Automotive S.p.A. unica concessionaria ufficiale MG Motor di Puglia e Basilicata

Pagine Sì! SpA

La mission di MG è rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti coloro che sono pronti ad abbracciare un nuovo stile di vita elettrico. Offrire auto intelligenti, di qualità, sicure e tecnologicamente avanzate in diversi segmenti e per diverse esigenze.

Per la distribuzione sul territorio italiano, MG affida le operazioni commerciali a partner di grande professionalità e consolidata esperienza come la Maldarizzi Automotive S.p.A., che dal mese di dicembre è l’unica concessionaria ufficiale MG Motor di Puglia e Basilicata.

I modelli MG sono già disponibili presso le sedi Maldarizzi Automotive S.p.A. di Bari (Via Apulia, 7 e Via Argiro, 54) e Matera (Via delle Arti, 18), ma è già in programma una prossima apertura anche a Lecce. 

Gli showroom MG-Maldarizzi raccontano già in ogni dettaglio tutti i valori del brand MG, iconico ma rinnovato, elettrificato e predisposto per il futuro. Un luogo in cui le nuove generazioni e tutti gli appassionati MG possono trovare una gamma ampia di veicoli elettrici e sostenibili e in cui i consulenti MG aiuteranno a vivere una nuova “vita elettrica” attraverso un’esperienza di guida sicura, accessibile, tecnologicamente avanzata e consapevole dell’impatto ambientale.

Sono tre i modelli già disponibili in salone: la MG ZS dotata di due efficienti motori a benzina, elegante e confortevole, perfetta per la guida in città e ideale per le famiglie dalla vita intensa che cercano un ottimo rapporto qualità-prezzo senza compromessi in fatto di praticità o stile; la MG EHS ibrida plug-in, SUV di segmento C molto versatile dalle dimensioni generose con un’ottima abitabilità interna e un equipaggiamento ricco e tanta tecnologia; e la ZS EV 100% elettrica, un B-SUV compatto, con una dotazione di serie completa, ideale per la famiglia nell'uso prevalentemente urbano, nel quale le auto elettriche possono esprimere il massimo vantaggio e piacere di guida.

Una gamma perfettamente centrata sul mercato italiano di oggi con 7 anni di garanzia e nessun compromesso sulla sicurezza. Veicoli di altissima qualità, attenzione ai dettagli, un equipaggiamento di serie molto ricco e nessun compromesso sulla sicurezza (4 stelle Euro Ncapc2021), grazie alla ricca dotazione di sistemi ADAS. Prodotti pensati e progettati per il cliente europeo grazie alla collaborazione del centro stile cinese con il centro stile inglese localizzato a Londra.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie