Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Marco Post: a Natale regala benessere e relax, con cosmetici e trattamenti anti age

Pagine Sì! SpA

Un recente studio condotto da due ricercatori della Scuola di Business Booth dell'Università di Chicago e della Scuola di Management Kellogg presso l'Università Northwestern,  dimostra che “fare regali” rende più felici ( e più a lungo) rispetto a riceverli.

E regalare benessere e relax ai propri cari e a chi si vuole bene è un’ottima idea per le prossime festività. È questa la filosofia di fondo delle proposte regalo Marco Post per Natale 2021 che prevedono trattamenti e prodotti anti age a prezzi speciali. A chi deciderà di acquistare per sé o per i propri cari i regali di Natale Marco Post, è riservata un’ulteriore sorpresa: un cashback del 25%, ossia un rimborso del 25% per i percorsi e i rinnovi Marco Post effettuati dal 1 al 31 gennaio 2022.

E allora vediamo cosa propone, da mettere sotto l’albero, la prima rete in Europa di centri estetici specializzati in antiage senza bisturi. Si comincia con un “Kit Detersione” con tutti i prodotti studiati e realizzati dal Comitato scientifico Marco Post per eliminare le impurità della notte e della giornata, detossinando e nutrendo viso e décolleté, per preparare la pelle a ricevere i trattamenti e amplificare i benefici; è composto dall’olio detergente viso Luxury, Gentle Elisir e la spazzola Fanny viso. Quindi, il “Face Kit” per un viso di “porcellana” e mani protette e lisce tutto l’inverno; il Face Kit Marco Post è un alleato per combattere i segni dell’invecchiamento precoce come rughe, pelle tesa e perdita di tono e comprende il Siero Lift Viso, la Crema Lift Contorno Labbra, la Crema Repair Viso e Mani. Per avere un corpo 
più tonico e setoso è, infine, possibile donare il “Body Kit” composto da Crema Corpo Firm Intensive e lo Sugar Scrub Gel Oil.

Per chi preferisce andare in uno degli oltre 70 centri presenti in tutta Italia sono previsti due trattamenti; il primo è l’Infinity Relax, svolto interamente sul lettino Linfodrenabed, ha molteplici benefici, a partire dall’effetto detossinante unito ad un allungamento e distensione dei muscoli e un miglioramento della postura. Migliora il sonno e dona un profondo relax che dura anche nei giorni successivi al trattamento. Il secondo è l’Infinity Glow, un trattamento illuminante e rigenerante viso, eseguito sul lettino Linfodrenabed, per contrastare il processo d’invecchiamento, detossinando la pelle, stimolando la rigenerazione cellulare, nutrendo in modo profondo i tessuti e riattivando la circolazione linfatica.

Per qualsiasi informazione sui regali Marco Post ci si può rivolgere ad un centro Marco Post o consultare lo store online www.privati.storemarcopost.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie