Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Frank Maggiorino: “Consulenze online, il più soddisfacente e remunerativo business adatto a tutti”

Pagine Sì! SpA

L’esperto di coaching racconta il metodo che gli ha “cambiato la vita”

Informazione e formazione sono elementi essenziali per avere successo nel mercato di oggi. Ragione per cui il settore delle consulenze, che le pone al centro, è in continua crescita ed offre preziose opportunità di lavoro per chi volesse intraprendere una nuova esperienza professionale.

“Il mondo dell’Infobusiness sta crescendo a dismisura e chi avrà la lungimiranza di formarsi per diventare consulente potrà crearsi una professione capace di fargli guadagnare decine di migliaia di euro al mese” spiega Frank Maggiorino, consulente marketing specializzato nel coaching, cioè nella formazione di consulenti per ogni settore.

“L’importante è porsi i giusti obiettivi. Puntare solo al guadagno è squalificante. È essenziale creare valore per far sì che le persone a cui ci si rivolge raggiungano il proprio scopo. Lavorando in questo modo è possibile ottenere risultati e, di conseguenza, introiti” aggiunge Maggiorino, che del resto parla per esperienza: “A me tutto ciò ha cambiato la vita”. E oggi quanto sperimentato in prima persona lo insegna agli altri, come fosse un ‘metodo scientifico’, perché “tutti possono migliorare e farsi strada nel campo delle consulenze”.

Non serve avere esperienza pregressa nel settore in cui si sceglie di operare. Anzi, iniziare senza avere pregiudizi può portare a raggiungere risultati migliori, poiché si sarà in grado di guardare alla realtà così com’è e di trovare soluzioni pratiche ai problemi.

Certamente, però, servono impegno e costanza. “Nel momento in cui si sceglie la nicchia di mercato in cui operare è importante conoscere tutto di essa - spiega - per poter offrire una consulenza efficace ed essere apprezzati”.

Tutto deve partire dalla consapevolezza di ciò che si vuole fare. “La libertà - conclude - è lavorare per se stessi con modi e tempi decisi in autonomia, guadagnare bene e soprattutto essere soddisfatti dell’impatto positivo che le proprie azioni hanno sulla vita degli altri”.

L’obiettivo del consulente, del resto, è offrire soluzioni alle problematiche che colpiscono specifiche categorie. Farlo bene e con metodo contribuisce a migliorare la loro quotidianità.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il sito

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie