COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Mobilità aziendale: le imprese premiano il noleggio a lungo termine

Un partner di noleggio a lungo termine, mirato a valorizzare i servizi aziendali e ad accompagnare le imprese nel loro sviluppo: è questo il quadro delineato dall'AD di SIFÀ, Paolo Ghinolfi, per descrivere gli obiettivi del progetto, che attualmente vanta partnership con numerose realtà del territorio nazionale.

Il noleggio a lungo termine di SIFÀ è, infatti, una vantaggiosa alternativa per le imprese all'acquisto di veicoli o flotte aziendali, una scelta che consente di risparmiare tempo e denaro, soprattutto per quanto riguarda i costi di gestione.

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, partecipata al 51% da BPER Banca, conquista il mercato della mobilità aziendale proponendo un'offerta chiara, trasparente, con un approccio su misura ossia calibrato sulle esigenze di ogni singolo cliente. Il servizio si fa inoltre carico dei costi di manutenzione, degli oneri gestionali e delle spese amministrative legate ai mezzi, assicurando così ai suoi clienti veicoli sempre nuovi e dalla massima efficienza.

Naturalmente, il brand pensa anche alla copertura della messa su strada, dei costi per l'immatricolazione e della tassa di proprietà di ogni automobile, così da sollevare aziende da ogni genere di onere sulla flotta.
 

Mobilità aziendale: i vantaggi di SIFÀ

Per ogni vettura, SIFÀ prevede una copertura assicurativa completa che comprende una R.C. Auto, una polizza furto e incendio e una per danni accidentali. A tutto questo si affianca il servizio di soccorso stradale, che garantisce assistenza e traino immediati, in tutti i casi di incidente o di guasto meccanico su strada.

In aggiunta, il brand propone sempre soluzioni personalizzate e un supporto costante per l'intera durata del noleggio, con una proposta che continua a conquistare migliaia di clienti grazie a un canone tutto compreso.

Un altro dei vantaggi che oggi spinge aziende e professionisti a selezionare il noleggio a lungo termine è quello di poter aderire a un servizio che non preveda nessuna segnalazione alla centrale rischi o alla Banca d'Italia: questo genere di opzione, infatti, ha caratteristiche ben distinte da quelle di un leasing targato, poiché è definito da un servizio in abbonamento e non da un'operazione dal carattere finanziario.

SIFÀ: supporto e manutenzione della flotta aziendale

A sancire il successo diSIFÀ tra i partner per i servizi di mobilità aziendale è soprattutto l'efficienza dei canali di supporto, che assicurano un'esperienza di assistenza completa, sia tramite contatti telefonici sia mediante App mobile.

Ogni cliente che aderisce alla proposta sa infatti di poter contare su un customer care veloce ed efficiente, oltre a un servizio di soccorso stradale disponibile giorno e notte.

In presenza di danni o guasti all'autovettura, l'app di SIFÀ consente, inoltre, di individuare tramite geolocalizzazione uno dei circa 8.000meccanici convenzionati tra quelli più vicini, così da garantire supporto in tempi brevi anche in aree diverse del proprio del territorio.

Il servizio, naturalmente, assicura un'offerta di tipo capillare, proponendo aggiornamenti costanti man mano che nuove officine di autoriparazione vengono incluse nella rete.

Un servizio personalizzato

In un'offerta nata per assicurare ai partner servizi sempre personalizzati, SIFÀ garantisce il noleggio di veicoli adatti a ogni singola esigenza. La scelta dei mezzi della flotta è sempre demandata alle aziende, che possono quindi selezionare le automobili che più si adattano ai loro servizi, con una proposta che comprende anche i veicoli ibridi ed elettrici.

L’offerta si personalizza nell'area del sito dedicata alle auto a noleggio, che comprende mezzi di tutti i tipi, opportunamente divisi per fasce di prezzo, marca, modello e alimentazione.

Le numerose opzioni su misura fanno sì che oggi siano diverse le realtà che per la loro flotta si affidano all'offerta di noleggio di SIFÀ: il servizio si rivolge, infatti, a piccole e medie imprese, grandi realtà aziendali, ma anche a liberi professionisti e correntisti del Gruppo BPER.

Al centro del successo di SIFÀ, la possibilità di stipulare un contratto dai costi sempre certi, a cui si affiancano una serie di vantaggi fiscali e diversi benefici per i conti dell'azienda.

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie