Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Neopost cambia nome in Quadient

PressRelease

Neopost cambia nome in Quadient

PressRelease

Responsabilità editoriale di Quadient

Il brand unificato e l'organizzazione globale rafforzano la sua attenzione ai clienti e al futuro

26 settembre 2019, 17:29

Quadient

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di Quadient

Parigi, Francia - Neopost, leader nelle soluzioni aziendali per connessioni di valore con i clienti attraverso canali digitali e fisici, ha annunciato oggi il cambio della propria ragione sociale in Quadient. La nuova strategia di branding riflette la dedizione dell'azienda ad aiutare i clienti a connettersi meglio con la loro clientela, poiché le interazioni sono diventate sempre più connesse, personalizzate e digitali.


Le aspettative dei clienti sono in continua evoluzione, immediatezza e semplicità sono imprescindibili. Per
adattarsi ad un’esistenza « sempre attiva » e costruire una forte connessione con la clientela è necessario offrirle un'esperienza personalizzata, pronta all'uso, coerente, significativa, conveniente e sicura, indipendentemente dal canale. L'unificazione sotto un brand giovane e riconosciuto a livello globale rafforza la spinta dell'azienda verso una crescita sostenibile e un impegno costante nella fornitura di soluzioni innovative.


"Nel Gennaio 2019, abbiamo svelato la nostra nuova strategia volta alla crescita dell’azienda e a suo passaggio da holding ad organizzazione integrata e focalizzata", ha dichiarato Geoffrey Godet, Chief Executive Officier di Quadient. "È stato fondamentale allineare il brand con questa nuova strategia, utilizzando un marchio mirato ad aiutare le aziende a sfruttare l'intero portafoglio di soluzioni per semplificare e consolidare le interazioni con i loro clienti. Questo cambiamento arriva in un momento cruciale nella storia della nostra azienda ed è fondamentale per unificare la nostra organizzazione globale attorno ad un marchio di aspirazione comune ".


Questo cambiamento rappresenta la realizzazione della nuova organizzazione annunciata nel Gennaio 2019. I professionisti di Quadient aiutano le aziende a connettersi al meglio con i clienti attraverso un numero crescente di canali, concentrandosi su quattro soluzioni chiave: Customer Experience Management, Business Process Automation, Mail-related Solutions, e Parcel Locker Solutions . Quadient si impegna a continuare a fornire un servizio di alto livello ai propri clienti, partner e rivenditori.

Quadient è un nome di invenzione che indirizza gli elementi chiave oggi alla guida delle connessioni con i clienti, a partire dal momento in cui un consumatore interagisce per la prima volta con un'organizzazione fino al momento in cui riceve un prodotto o servizio. Inoltre, l'azienda ha presentato un nuovo logo e un nuovo slogan, "Because connections matter", che incarnano la visione del marchio di essere la forza motrice delle esperienze più significative per i clienti di tutto il mondo. Quadient ha una comprovata esperienza nello sviluppo, implementazione e supporto di soluzioni affidabili.


Il roll out del nuovo brand ha inizio il 23 Settembre 2019.

About Quadient
Quadient è la forza motrice delle esperienze più significative dei clienti di tutto il mondo. Concentrandosi su quattro soluzioni chiave, Customer Experience Management, Business Process Automation, Mail-related Solutions e Parcel Locker Solutions, Quadient aiuta a semplificare la connessione tra le persone e ciò che conta per loro. Quadient supporta centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo nella creazione di connessioni pertinenti e personalizzate, finalizzate al raggiungimento dell'eccellenza nella customer experince. Quadient, attualmente quotata con il nome Neopost nel comparto A dell'Euronext Paris, appartiene all'indice SBF 120.


Per maggiori informazioni su Quadient, visitate www.quadient.com/connections.

PressRelease - Responsabilità editoriale di Quadient

Tutti i Press Release di Economia

Condividi

Guarda anche

O utilizza