(ANSA) - PISA, 04 DIC - La Camera di commercio di Pisa ha
partecipato con un suo 'stand digitale' alla Bitesp Digital
2020, la Borsa internazionale del turismo esperienziale, evento
online che si è svolto dal 23 al 30 novembre, presentando il
territorio pisano sotto il marchio 'Terre di Pisa', il brand
sostenuto da
istituzioni, associazioni di categoria, enti di promozione
turistica ma anche produttori, artigiani e imprese, a oltre 2
mila visitatori accreditati.
"Tante e diverse le proposte dedicate alle esperienze
possibili nei diversi territori - spiega una nota dell'ente
camerale pisano - tagliate su specifici interessi (cultura e
artigianato, enogastronomia, outdoor, benessere e sport) che 12
imprese del turismo a Terre di Pisa hanno precaricato sulla
piattaforma digitale della manifestazione realizzando ciascuno
20 incontri B2B con operatori sia italiani che stranieri.
L'attività di promozione della Camera di Commercio dunque, non
si ferma, anzi, si rilancia adottando strumenti comunicativi
nuovi, per certi versi anche più efficaci e accattivanti per
presentare le bellezze del territorio al mondo". (ANSA).