Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Cciaa con 'Terre di Pisa' a Borsa del turismo esperienziale

Cciaa con 'Terre di Pisa' a Borsa del turismo esperienziale

12 imprese hanno presentato sul web le loro proposte

(ANSA) - PISA, 04 DIC - La Camera di commercio di Pisa ha partecipato con un suo 'stand digitale' alla Bitesp Digital 2020, la Borsa internazionale del turismo esperienziale, evento online che si è svolto dal 23 al 30 novembre, presentando il territorio pisano sotto il marchio 'Terre di Pisa', il brand sostenuto da istituzioni, associazioni di categoria, enti di promozione turistica ma anche produttori, artigiani e imprese, a oltre 2 mila visitatori accreditati.
    "Tante e diverse le proposte dedicate alle esperienze possibili nei diversi territori - spiega una nota dell'ente camerale pisano - tagliate su specifici interessi (cultura e artigianato, enogastronomia, outdoor, benessere e sport) che 12 imprese del turismo a Terre di Pisa hanno precaricato sulla piattaforma digitale della manifestazione realizzando ciascuno 20 incontri B2B con operatori sia italiani che stranieri.
    L'attività di promozione della Camera di Commercio dunque, non si ferma, anzi, si rilancia adottando strumenti comunicativi nuovi, per certi versi anche più efficaci e accattivanti per presentare le bellezze del territorio al mondo". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie