Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Camera di Commercio: 120 adesioni allo '#Shemeansbusiness'

Camera di Commercio: 120 adesioni allo '#Shemeansbusiness'

Per la tappa palermitana in programma lunedì prossimo

(ANSA) - PALERMO, 14 DIC - Sono 120 le adesioni, chiuse già da alcuni giorni, per la tappa palermitana in programma lunedì prossimo alla Camera di Commercio di Palermo Enna, di '#Shemeansbusiness', il programma globale di Facebook, realizzato in Italia con la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale che arriva in Sicilia per una speciale giornata di formazione dedicata al supporto delle donne imprenditrici o che vorrebbero fare impresa. Nel 2018 il programma ha raggiunto oltre 4.000 donne, attraverso 35 eventi formativi e di sensibilizzazione organizzati in 24 città di tutta Italia, a Palermo torna con la presenza di Giusi Messina, digital coach del progetto #SheMeansBusiness e digital promoter della Camera di Commercio di Palermo Enna, che incontrerà tutte le donne interessate ad approfondire strumenti e strategie social per il personal branding. Per l'evento sono stati selezionati quattro casi di successo di imprenditrici palermitane che grazie a Facebook e Instagram sono riuscite a distinguersi nel panorama digitale. L'incontro, interamente dedicato al tema dell'empowerment femminile, sarà l'occasione per presentare i servizi del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Palermo Enna. La giornata di Palermo, oltre che alla collaborazione di Fondazione Mondo Digitale, l'organizzazione no profit che lavora per una società della conoscenza inclusiva coniugando innovazione, istruzione, inclusione e valori fondamentali, si avvale del supporto del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Palermo Enna, della delegazione siciliana Fondazione Bellisario, Legacoop Sicilia e Rete Universitaria Mediterranea. Saranno presenti: Alessandro Albanese e Guido Barcellona, rispettivamente presidente e segretario generale della Camera di Commercio Palermo Enna, Marcella Cannariato, responsabile Fondazione Bellisario in Sicilia, Filippo Parrino presidente di Legacoop Sicilia, Francesca Meini, coordinatrice #SheMeansBusiness, Fondazione Mondo Digitale, Angela Pisciotta, presidente Comitato Imprenditoria Femminile Camera di Commercio Palermo Enna.
    Interverrà il duo comico "I Sansoni".
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie