Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis:a gennaio quota 19% Jeep nel mercato 'alla spina'

Stellantis:a gennaio quota 19% Jeep nel mercato 'alla spina'

Quota Italia 4,2% con suv Renegade, Compass 4xe e Wrangler 4xe

TORINO, 02 febbraio 2022, 10:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Jeep inizia il 2022 con un segno positivo: a gennaio ha raggiunto la quota record del 19% nel mercato "alla spina", quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid, dopo aver concluso lo scorso anno come 'brand leader' con una quota dell'11,2% tra tutti i modelli Lev - Low Emission Vehicle. La quota complessiva in Italia di Jeep è del 4,2%, grazie ai suv made in Italy Renegade e Compass 4xe - le vetture ricaricabili più vendute in Italia nei rispettivi segmenti - e alla Wrangler 4xe.
    "Questo nuovo, importante risultato, insieme al lancio delle nuove versioni e-Hybrid, è pienamente in linea con la strategia del marchio verso lo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile. Il mercato continua a dimostrare apprezzamento verso la nostra tecnologia plug-in hybrid 4xe, sigla che è diventata sin da subito un brand nel brand di Jeep, sinonimo di massimo comfort e totale sicurezza, in qualunque condizione ambientale, zero emissioni e circa 50 km di autonomia in elettrico con la stessa capacità off-road di sempre, quella che ha reso famosa Jeep nel mondo", commenta.Alessandro Grosso, Country Manager Jeep Italy.
    Grazie alle partnership con Fca Bank, Leasys e Free2Move eSolutions: è imminente il lancio di un nuovo programma di abbonamenti innovativo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza