Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Advice Group cresce, +65% fatturato nel 2021

Advice Group cresce, +65% fatturato nel 2021

Azienda torinese digital marketing acquisisce 20 nuovi clienti

TORINO, 25 gennaio 2022, 16:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Advice, azienda torinese che opera nel mondo del digital marketing, ha chiuso il 2021, nonostante l'incertezza del mercato dovuta all'emergenza sanitaria, come il miglior anno di sempre con una crescita del fatturato del 65% rispetto all'anno precedente e del 45% sul 2019. Advice, spiega una nota, ha reagito nel 2021 alla crisi pandemia con l'acquisizione di 20 nuovi clienti e attraverso operazioni di M&A. La nuova unit community & entertainment ha incluso brand come Abbonamento Musei, Lega Pro e Chiamarsi Bomber; per la smart mobility sono entrati nuovi player come We Taxi o di local connectivity come Eolo che certifica l'ingresso di Advice nel mercato telco.
    "Con l'ingresso nel programma Elite di Borsa Italiana, Advice Group entra nel 2022 - sottolinea una nota - come una delle realtà più innovative nel panorama della Loyalty del Paese e all'estero".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza