Auto: Fca Bank e Leasys lanciano Digital Days

Nuova serie di offerte online attive fino al 31 gennaio

(ANSA) - TORINO, 08 GEN - Fca Bank e Leasys inaugurano il nuovo anno all'insegna della mobilità e della digitalizzazione, lanciando i Digital days, una nuova gamma di promozioni attive online da oggi fino al 31 gennaio. Oltre venti giornate digitali in cui saranno attive, sui siti di Leasys e Fca Bank, quattro speciali offerte disponibili per l'Italia e tutti i Paesi europei (declinate mercato per mercato) in cui operano le due società.
    La prima offerta è quella di Fca Bank, che propone, in Italia, una promo dedicata ai prestiti personali, completamente digitali e gestibili attraverso l'innovativa modalità del remote financing, forte delle numerose richieste ricevute in tre mesi dal lancio. In particolare, le richieste di prestito personale pervenute dall'8 al 31 gennaio 2021 beneficeranno di un differimento della prima rata di sei mesi (180 giorni).
    A questa si aggiunge la seconda promozione dedicata al noleggio a lungo termine. Leasys propone due offerte sui prodotti di punta del momento: Leasys Miles, la formula di noleggio a lungo termine pay per use pensata per chi percorre meno di 15mila chilometri all'anno e Noleggio Chiaro, la formula che permette di conoscere sin da subito il prezzo di riacquisto dell'auto in caso di vendita da parte di Leasys.
    Grazie all'iniziativa sarà possibile sottoscrivere un contratto di noleggio con la formula pay per use e ricevere in omaggio il doppio dei km (2.000 anziché 1.000). Per quanto riguarda Noleggio Chiaro (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie