Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavazza lancia '1895 Coffee Designers', factory a Settimo

Lavazza lancia '1895 Coffee Designers', factory a Settimo

Nuovo brand in fabbrica esperienziale, tra tradizione e futuro

TORINO, 20 ottobre 2020, 20:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È stato inaugurato oggi, con un visita privata istituzionale all'interno dello stabilimento Lavazza di Settimo, "1895 Coffee Designers by Lavazza", nuovo brand che nasce a Torino in una fabbrica 'esperienziale', luogo in cui si fondono cura artigianale e innovazione ad alto contenuto tecnologico per dare vita, ogni giorno, alla creazione di caffè d'eccellenza.
    La fabbrica di 1895 sarà infatti un luogo in cui perdersi nel racconto di questi caffè di alta qualità grazie alla guida sapiente di un team di 'coffelier' che, oltre a narrarne la storia durante la visita, sapranno far vivere ai visitatori l'esperienza di 1895 attraverso degustazioni ed eventi speciali all'interno di una coffee cave progettata ad hoc.
    La nuova factory è un ambiente altamente specializzato, dotato di soluzioni tecnologiche all'avanguardia - con risparmi energetici di circa il 30% grazie a tostatrici di nuova generazione.
    Alla visita insieme alla famiglia Lavazza e al management del Gruppo, hanno partecipato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, la sindaca di Settimo Torinese Elena Piastra, il sindaco di San Mauro Torinese Marco Bongiovanni, il presidente della Camera di Commercio di Torino Dario Gallina, il presidente dell'Unione Industriale di Torino Giorgio Marsiaj.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza