Due giorni di appuntamenti, con
visite guidate, laboratori, esposizioni e la Turin Coffee Week,
per festeggiare un ritorno nel segno di un'offerta culturale
ancora più ricca, tecnologica e con un'attenzione sempre
maggiore alla sostenibilità e ai giovani. Lavazza celebra così
la riapertura, dopo i mesi di chiusura al pubblico per
l'emergenza Covid-19, della Nuvola e del Museo dedicato al
marchio che ha fatto la storia del caffè nel mondo.
Una riapertura all'insegna delle novità, dalla prima
audioguida via Instagram realizzata con la voce di Federico
Russo, che conduce il visitatore alla scoperta del Museo, alla
ISSpresso, la macchina del caffè realizzata per la Stazione
Spaziale Internazionale. "Per noi è una giornata molto
importante - sottolinea Alessandra Bianco, Corporate
Communication Director Lavazza Group - perché possiamo tornare
ad accogliere le persone alle quali raccontare le nostre storie,
che è quello per cui Nuvola è nata. Il Gruppo crede
profondamente in questo luogo, che ha dato uno spazio fisico ai
nostri valori e alla nostra storia".
Fra le novità anche la mostra sui 50 anni di Qualità Rossa e
i due libri realizzati con la Franco Cosimo Panini, 'Come nasce
il caffè' e 'TOward 2030: what are you doing?', dedicati ai più
giovani.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA