Aperitivo italiano 'creativo',3 marchi vip lanciano campagna

Saclà Samurai eProsecco uniti per simbolo convivialità

(ANSA) - TORINO, 15 LUG - Tre rinomati marchi italiani, Saclà, Samurai e il Consorzio Tutela Prosecco doc sono protagonisti di una campagna digital per il rilancio dell'aperitivo, lanciata dall'azienda che da oltre 50 anni produce i celebri stuzzicadenti. 'Aperitivo italiano effetto Samurai' fino al 31 luglio reinterpreta l'aperitivo italiano tradizionale attraverso le ricette proposte da 10 foodblogger, mettendo insieme calici di prosecco, i prodotti di Saclà (olive, sottoli, sottaceti), serviti con gli accessori Samurai 'ecofriendly', monoporzione e monouso.
    La campagna di snoda sui blog e i profili social dei foodblogger e prevede la pubblicazione di 3 ricette alla settimana sulle piattaforme Samura, condivise anche da Sacà e Processo docg. Tra i protagonisti della sfida anche le 5 influencer che durante il lockdown hanno lanciato il progetto #aproladispensaecucino insegnando come valorizzare le scorte casalinghe. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie