Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fusione Synesthesia e Thelab, a Torino polo industria 5.0

Fusione Synesthesia e Thelab, a Torino polo industria 5.0

Offrirà servizi e app per meccanica, retail e bancassurance

TORINO, 14 luglio 2020, 14:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce a Torino un nuovo polo Ict per l'Industria 5.0. Lo hanno creato Synesthesia, azienda torinese che sviluppa soluzioni digitali, e Thelab, società focalizzata sulla progettazione di App. La sede è n corso Dante 118. Obiettivo delle due società è "creare un soggetto forte e autorevole che si inserisca di diritto tra i migliori player dell'ecosistema tecnologico italiano".
    L'idea della fusione è in cantiere da fine 2019 e l'emergenza Covid-19 ha solo rallentato l'iter burocratico, i team si sono gradualmente integrati già durante la quarantena.
    "Durante il recente lockdown alcuni nostri clienti ecommerce hanno visto in meno di tre mesi un incremento tale del fatturato da ripagare interamente i precedenti sforzi economici, con elevatissimi tassi di ritorno di investimento sulle campagne advertising. Pur trattandosi di una situazione eccezionale, rimane comunque il segno di un'accelerazione sul digital forte e irreversibile, che intendiamo presidiare con un'offerta strutturata e competenze sempre maggiori", afferma Riccardo Recalchi, ceo di Synesthesia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza