Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alpitour, campagna di comunicazione dedicata all'Italia

Alpitour, campagna di comunicazione dedicata all'Italia

Pronto vademecum per tutelare salute clienti e personale

TORINO, 28 maggio 2020, 16:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alpitour World torna sui principali quotidiani nazionali con una campagna di comunicazione dedicata all'Italia che prenderà avvio dal 31 maggio fino al 14 giugno.
    Il concept si sofferma sul valore più importante emerso durante l'emergenza: l'organizzazione è indispensabile per vacanze tutelate in ogni minimo dettaglio anche, e soprattutto, quest'anno. E' pronto anche un vademecum per tutelare la salute dei clienti e del personale in vacanza. Organizzazione, professionalità e volontà di salvaguardare i valori della vacanza hanno guidato la task force interna all'azienda, istituita per la realizzazione del protocollo di Gruppo che racchiude l'insieme di procedure adottate dalle singole divisioni. Il documento è stato redatto in conformità alle direttive del Dpcm del 26 aprile e alle pubblicazioni con riferimento all'emergenza Covid-19 dell'Oms, del Mit, dell'Inail, di Iata, Enac ed Easa, di Federalberghi, Confindustria Alberghi e Assohotel. Vista la moltitudine e la complessità degli attori coinvolti nella filiera turistica, l'intento del Gruppo Alpitour è fornire un vademecum con le misure necessarie a tutelare la salute dei clienti e del personale, auspicando che tutti i fornitori terzi ne rispettino le linee guida.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza