Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Confesercenti lancia campagna per movida responsabile

Confesercenti lancia campagna per movida responsabile

'Stiamo riconquistando nostri spazi, non torniamo indietro'

TORINO, 26 maggio 2020, 18:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Stiamo riconquistando i nostri spazi, non torniamo indietro"è lo slogan della campagna lanciata da Confesercenti per "la movida intelligente" per mezzo di locandine e sui principali social.
    È interesse di tutti, imprese e consumatori, evitare nuovi blocchi o restrizioni di orario". spiega il presidente Giancarlo Banchieri. "La nostra campagna gioca sul duplice significato legato alla parola responsabilità: 'l'essere causa di effetti spiacevoli o dannosi' oppure 'comportarsi in modo equilibrato, evitando di danneggiare se stesso e gli altri'. E' in gioco la salute e sono a rischio centinaia di imprese e migliaia di posti di lavoro. Le aziende della somministrazione non potrebbero reggere nuove chiusure o anche una limitazione degli orari. Da parte nostra c'è la disponibilità a collaborare, a informare, a fare la nostra parte come abbiamo sempre fatto. Lo stesso spirito di collaborazione ci aspettiamo dalla clientela".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza