Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Icona Design Group e StudioRPR al Mauto

Icona Design Group e StudioRPR al Mauto

Giovedì si parlerà di come comunicare progetti di design

TORINO, 02 dicembre 2019, 16:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Prosegue il ciclo di incontri organizzato da Icona Design Group e StudioRPR in occasione dell'esposizione del concept vehicle Icona Nucleus. Dopo Cecomp e Tecnocad che hanno affrontato tematiche di ingegneria e di prototipazione legate al design di Icona, StudioRPR, società attiva nei progetti di sviluppo business, marketing e comunicazione, racconterà - giovedì 5 dicembre, alle 17, prosegue al Museo dell'Automobile di Torino - che cosa significa creare e applicare una strategia di comunicazione a progetti e aziende di design. Partendo dalla sua attività direzione comunicazione in outsourcing di Icona Design Group, il team di StudioRPR affronterà tutti gli aspetti della strategia: dall'ufficio stampa nazionale e internazionale, alla presenza in fiere e saloni locali e mondiali, fino al posizionamento online tramite social media e sito web e all'individuazione di nuove opportunità di business.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza