Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Iren sul podio del Grand Prix Feiea 2019

Iren sul podio del Grand Prix Feiea 2019

Progetto comunicazione interna premiato a Zurigo

TORINO, 21 novembre 2019, 17:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Il Gruppo Iren sale sul podio europeo della comunicazione interna al Grand Prix Feiea 2019, svoltosi oggi a Zurigo, con un progetto che, coinvolgendo tutti i 7 mila dipendenti, ha creato una cultura aziendale condivisa e senso di appartenenza.
    "Siamo davvero orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, un risultato che premia le competenze e la passione per il lavoro di squadra della Direzione Comunicazione e di tutto il Gruppo", afferma il responsabile Comunicazione del Gruppo Iren, Roberto Veronesi.
    L'intero progetto ha messo al centro i dipendenti, che sono diventati attori protagonisti in occasione di 8 video, ognuno dei quali espressione di un valore aziendale, ma anche musicisti, con 4 band che hanno suonato alle feste di Natale del Gruppo, e protagonisti di campagne pubblicitarie prestandosi a diventare vere e proprie icone di pop-art in 60 manifesti che hanno arredato le sedi della società e altri strumenti di lavoro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza