Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Editoria, a Torino The Publishing Fair

Editoria, a Torino The Publishing Fair

Dedicata ai professionisti del settore

TORINO, 20 novembre 2019, 20:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da venerdì 22 novembre a domenica 24 si terrà la prima edizione di The Publishing Fair, nuovo evento, ideato da Marzia Camarda e Lorenzo Armando, dedicato ai professionisti dell'editoria. Si parlerà di audiolibri, intelligenza artificiale, editoria scolastica e professionale.
    Per tre giorni palazzo Copernico Garibaldi, in corso Valdocco, ospiterà editori e professionisti del libro, come redattori, grafici, service, designer, bibliotecari, sviluppatori di software, ma anche esperti di intelligenza artificiale. "Tra gli imprenditori del settore, da sempre abituati a coniugare nuove tecnologie, innovazione, creatività e artigianato e a sperimentare, si sentiva la mancanza di una casa comune, un luogo dove poter trovare occasioni di alta formazione, di incontro tra domanda e offerta di lavoro, e anche di confronto e riflessione per crescere e creare collaborazioni e reti non solo a livello nazionale. E' nata così l'idea di creare The Publishing Fair", spiegano Camarda e Armando.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza