Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

8Gallery si rifà look e diventa Lingotto

8Gallery si rifà look e diventa Lingotto

Entro metà 2020. Investimento di 25 mln, 25-30 negozi in più

TORINO, 10 ottobre 2019, 14:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Cambia nome e immagine il centro commerciale 8Gallery: si chiamerà Lingotto punterà su una maggiore integrazione con lo storico edificio che lo ospita, con il polo fieristico e con Eataly. I lavori per il restyling, che richiederà un investimento di 25 milioni, sono partiti e dureranno dieci mesi. Il progetto di Axa Im-Real Assets e Pradera offrirà 8.000 metri quadri di nuovi spazi con 25-30 negozi in più e, per la prima volta, l'apertura di medie superfici. Arriveranno nuovi brand e, accanto allo shopping, ci sarà spazio per food e per divertimento.
    Oggi la galleria commerciale si sviluppa su 33.000 metri quadri e altre più di 7 milioni di visitatori con 75 negozi e 13 ristoranti, distribuiti su due piani, e un parcheggio di 4.000 posti auto all'interno della storica fabbrica automobilistica Fiat. Il restyling porterà a un aumento del 35% della superficie commerciale grazie all'annessione del padiglione V, tramite un collegamento di 40 metri realizzato sezionando 28 travi in acciaio lunghe 35 metri.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza