Torino: Mazzarri, cerca rivincita

Domani c'è il Sassuolo. Tecnico, "Da lunedì pensiamo a E.League"

(ANSA) - TORINO, 24 AGO - Parte il campionato e per il Torino la parola d'ordine è già dimenticare, "resettare" - dice il tecnico Walter Mazzarri - la serata negativa in Europa League. I granata tornano all'Olimpico Grande Torino, contro il Sassuolo, con qualche novità di formazione. "E' possibile che ci siano dei cambiamenti - dice - cercheremo la rivincita dopo la sconfitta dell'altra sera. Da lunedì poi penseremo al Wolverhampton per tentare di ribaltare il risultato". Probabile che domani sera giochino dal 1' Rincon e Aina al posto di Meitè e Ansaldi.
    Belotti ha superato il recente acciacco, la distorsione al ginocchio destro calciando il rigore del 2-3 al 90', e ci sarà.
    "Quando gli ho parlato oggi al campo non mi ha nemmeno accennato all'infortunio - rivela Mazzarri - lui ha già la testa al Sassuolo, quindi che il 'Gallo' ci sia lo do per scontato".
    Mazzarri chiede ancora il sostegno del pubblico: "Giovedì i tifosi sono stati straordinari. Ci sarà bisogno anche di loro perché il Sassuolo è un avversario agguerrito".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai alla rubrica: Pianeta Camere