Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrero punta in Usa ai biscotti Kellogg

Ferrero punta in Usa ai biscotti Kellogg

Cnbc, ha gia' presentato offerta da 1,5 mld con altri due gruppi

18 gennaio 2019, 20:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Ferrero punta alla linea di biscotti e degli snack della Kellogg e, oltre alle americane Hostess Brands e B&G Foods, avrebbe gia' avanzato la sua offerta. Il valore dell'operazione dovrebbe aggirarsi su una cifra di 1,5 miliardi di dollari. Lo riporta la Cnbc. Kellogg aveva annunciato l'intenzione di vendere i suoi marchi che producono biscotti lo scorso anno.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza