(ANSA) - TERMOLI, 24 NOV - Diffondere una nuova immagine
turistica della città di Termoli nell'attesa che si concluda o
almeno si attenui l'emergenza sanitaria legata al Covid-19. Con
questi intenti l'Amministrazione comunale della città adriatica
ha patrocinato il video 'Semplice bellezza, sei a Termoli',
realizzato da un gruppo di amici riuniti nell'associazione 'Lab
42/15'. Il progetto, pensato durante il primo lockdown e
presentato l'estate scorsa, è stato realizzato grazie ai
finanziamenti di imprenditori del luogo e ha anche il patrocinio
dell'Università degli Studi del Molise. Il video offre una
chiave di lettura della città tra storia, architettura, paesaggi
marini e scorci suggestivi. Così gli autori presentano il video:
"La vista è la grande protagonista di questo viaggio, che ci
consente di vivere in modo intimo i luoghi meravigliosi della
città di Termoli, attraverso le sensazioni della protagonista
femminile ripresa immersa nella storia, a sentire i profumi del
mare, l'arte e le emozioni che in questo borgo marinaro è
possibile vivere". (ANSA).