Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Innotourclust', oggi incontro su marchi di qualità turistica

'Innotourclust', oggi incontro su marchi di qualità turistica

Esperta progettazione e turismo accessibile Maria Sabria Leone

TERMOLI, 22 marzo 2021, 08:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Titolari di B&B, case vacanze, villaggi turistici, ma anche hotel e agriturismi tra i partecipanti al corso di formazione organizzato dall'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo (Aast) di Termoli nell'ambito del progetto europeo "Innotourclust" Italia, Albania e Montenegro. Dal primo incontro su piattaforma online sono in aumento i piccoli e medi imprenditori del territorio interessati a prendere parte alle lezioni. Oltre 30 gli operatori che hanno aderito finora. Nell'incontro di oggi, lunedì 22 marzo, a parlare di "marchi di qualità turistica" sarà l'esperta di progettazione e turismo accessibile Maria Sabria Leone. Dal 1993 svolge attività di consulenza, formazione e ricerca applicata per soggetti pubblici e privati anche all'estero. Affronterà il tema del marchio di qualità legato sia al privato sia al territorio. "Il marchio rappresenta un passaggio fondamentale per garantire la riconoscibilità di un'attività o del territorio ad esso collegato - fanno sapere dall'Aast - Un segno rappresenta l'immagine intera di un'azienda come di un luogo con tutti i suoi aspetti, valori, realtà, sino a riuscire a esprimere la sua identità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza