Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Io sto a distanza', campagna informativa su rischi contagi

'Io sto a distanza', campagna informativa su rischi contagi

Progetto ha come testimonial i ragazzi dell'Unitalsi

CAMPOBASSO, 30 maggio 2020, 20:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una campagna di sensibilizzazione pensata dall'Amministrazione comunale di Campobasso per far riflettere sull'importanza del rispetto delle regole e delle misure anti contagio anche nelle situazioni di svago. Verrà condotta nei luoghi e nelle strade frequentate dai giovani nel fine settimana ed è promossa dagli assessorati Politiche sociali e Attività produttive in collaborazione con i ragazzi dell'Unitalsi. "La Fase 2, con un allentamento delle misure restrittive - ha detto l'assessore alla Politiche sociali, Luca Praitano presentando l'iniziativa - crea un clima psicologico dove le precauzioni tendono a scomparire". "In questo progetto una parte fondamentale la rivestono i ragazzi dell'Unitalsi - ha detto l'assessore alle Attività produttive Paola Felice - che ci aiuteranno a diffondere il messaggio attivamente, proprio con la presenza e la distribuzione di materiale informativo nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani nel fine settimana".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza