Percorso:ANSA > Mare > Uomini e Mare > Rina captains awards a Camilla Rothe, 29 anni, la più giovane comandante

Rina captains awards a Camilla Rothe, 29 anni, la più giovane comandante

A Yare riconoscimenti anche ai veterani dello yachting

18 marzo, 17:03

Camilla Megan Rothe, classe '94, comandante del sailing yacht Audrey the First si è aggiudicaTA uno dei riconoscimenti Rina che quest'anno, per la quarta edizione, ha deciso di premiarla tra i capitani presenti a Viareggio (Lucca) per Yare come rappresentante più giovane.

Oltre a Camilla Megan Rothe, i Rina captains awards, riconoscimenti alla professionalità e alla competenza dei comandanti presenti all'evento yachting organizzato da Navigo, sono andati a tre comandanti di lungo corso: al primo posto Pietro Giordano capitano del M/Y Ocean Pure, al secondo Gaitis Manthos al timone del M/Y Kingdom 5KR presente a Yare insieme alla delegazione Hellenic Yachtmaster Club di Atene, terzo classificato il comandante Lorenzo Grassi su M/Y Anithing Goes IV.

I premi sono stati consegnati da Giorgio Gallo Yachting Italy & South of France centre head Rina e da Pietro Angelini, direttore generale di Navigo nel corso del dinner gala Yare/Seatec che si è svolto ieri sera a Carrara (Massa Carrara).

I vincitori sono stati selezionati da una rosa di partecipanti che hanno seguito i corsi di formazione del Rina training day.

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA