Percorso:ANSA > Mare > Shipping e Cantieri > Nautica: Tisg, posa la chiglia del 1/o Admiral Panorama 50 m

Nautica: Tisg, posa la chiglia del 1/o Admiral Panorama 50 m

Nuova linea introduce il brand in produzione 'semi-custom'

29 dicembre, 16:43

 The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, celebra la posa della chiglia del primo Admiral Panorama 50 metri, la nuova linea che introduce il brand nella produzione 'semi-custom'.

Admiral Panorama, afferma Tisg, "è un capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali. Progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, con le sue 499GT consente traversate di lunga percorrenza". Tutti gli ambienti "dialogano tra di loro in modo continuo e naturale e sono caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali. Gli interni rivelano un'atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un'accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi".

La vendita del primo Panorama, nato dalla collaborazione tra The Italian Sea Group e lo studio Piredda & Partners, è stata perfezionata dal broker monegasco Smart Yacht. E "a pochissimi mesi dal lancio del progetto, è stata inoltre già venduta la seconda unità".

Per Tisg la cerimonia della posa della chiglia "corona un anno di grandi successi riconosciuti dal prestigioso risultato del Global Order Book 2023, classifica annuale dei migliori cantieri internazionali che producono yacht sopra i 24 metri , stilata e pubblicata da Boat International, magazine di riferimento nel mondo della nautica: The Italian Sea Group si conferma per gli yacht superiori a 50 metri primo produttore italiano e quarto a livello globale, consolidando il proprio trend di crescita". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA