Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Univpm, a "Tigre Easy" Project work 2019

Univpm, a "Tigre Easy" Project work 2019

Politecnica e Gruppo Gabrielli. Rettore, didattica innovativa

ANCONA, 18 novembre 2019, 14:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il progetto "Tigre Easy" ha vinto l'edizione 2019 di Project Work proposto ai 20 studenti del corso di Business Marketing presso la Facoltà di Economia "G.
    Fuà" dell'Università Politecnica delle Marche. Sono state le studentesse Alice Calabrese, Eleonora Gambacorta, Livia Leopardi Dittajuti e Lucrezia Peloni a interpretare meglio il tema proposto: La Customer experience arricchita. Il punto di vendita da luogo di acquisto a destinazione". "Il progetto costituisce una modalità didattica innovativa e strumento di coinvolgimento attivo per gli studenti che si cimentano con le problematiche operative dell'impresa", ha detto il neo Rettore Gian Luca Gregori. "Grazie agli studenti per l'importante lavoro di ricerca per sviluppare idee inerenti l'innovazione degli spazi di vendita dei nostri marchi, intesi come luoghi non luoghi, per offrire al cliente esperienze personalizzate e coinvolgenti", ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente Gruppo Gabrielli.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza